La probabile formazione della Fiorentina: un'altra chance per Ikoné, Bonaventura ci prova. Beltran ancora favorito su Nzola

Scritto da Redazione  | 
Beltran e gli applausi sotto la Fiesole. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Alle 18.30 la Fiorentina scenderà in campo al Franchi contro il Torino, in un match fondamentale per la cosa all'Europa e per chiudere il 2023 con una classifica potenzialmente strepitosa. Vincenzo Italiano si affiderà a Terracciano in porta, davanti a lui una difesa formata da Kayode, Milenkovic, Ranieri e Biraghi.

A centrocampo spazio ai titolari Arthur e Duncan, mentre sulle corsie esterne agiranno Ikoné a destra e Sottil a sinistra. Pur non al cento per cento, il rientrante Bonaventura partirà dal primo minuto sulla trequarti dietro l'unica punta Beltran, ancora favorito su Nzola. 

La probabile formazione della Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Sottil; Beltran. All. Vincenzo Italiano.

Pastorello: "Per Arthur difficile il riscatto anticipato, ne parleremo a giugno. Lo stipendio è un problema, ma lui sta benissimo alla Fiorentina"
Il procuratore Federico Pastorello, nella cui scuderia c'è anche il centrocampista della Fiorentina Arthur, ha parlato ...

💬 Commenti (4)