L’ex difensore della Fiorentina Moreno Roggi, ora procuratore, ha parlato a Radio Toscana: "La storia di De Laurentiis assomiglia più a quella dei Della Valle che a quella di Commisso. Mi fa piacere che la proprietà americana abbia potuto vivere direttamente l'atmosfera della Napoli scudettata. Spalletti ha fatto una cosa straordinaria, l'ho visto commosso nonostante sia uno che di solito riesce sempre a gestire la propria emotività. Scene del genere si possono vedere solo in alcune piazze, e Firenze sarebbe una di queste".

E poi: "Vedo la Fiorentina molto ben proiettata su tutti i fronti. L'Inter è forte, ma le finali sono sempre delle partite particolari. Anche quando la vinsi io, nel 1075 contro il Milan, non eravamo certo favoriti. Il giocatore da cui mi aspetto di più? Sicuramente Jovic, che ieri ho visto un po' più sveglio. E' forse l'unico che non ha ancora dimostrato il suo potenziale, ma gli manca soltanto il gol".

Chiarugi: "Da Napoli sono passati grandi allenatori e giocatori forti. Commisso va ringraziato, ma Firenze merita di stare sempre in alto"
L'ex attaccante della Fiorentina Luciano Chiarugi ha parlato così a Radio Toscana: "La società viola potrebbe in futur...

💬 Commenti