Lorenzo De Santis, intermediario di mercato, è intervenuto a Lady Radio dove ha parlato di un centrocampista che piace alla Fiorentina, di proprietà dell'ex club di Palladino. E, a proposito del nuovo tecnico viola, si è espresso sui tanti cambi di panchine in Serie A: 

Bondo e quel legame col nuovo DS viola

Bondo era stato prestato dal Monza alla Reggina nella stagione precedente a questa appena finita, dunque uno come Goretti ha l'occhio su giocatori di questo tipo. E' chiaro che se la Fiorentina si muove con i tempi giusti, poi può riuscire a prendere questi ragazzi prima delle altre squadre”.

Sulle panchine rivoluzionate in A

“Di tutte le società che hanno cambiato allenatore, quella più coraggiosa è stata il Milan. Il Fonseca che ricordiamo alla Roma non aveva lo stesso obiettivo che avrà a Milano, ovvero quello di vincere lo scudetto. Ad ogni modo, non mi stupirebbero cambi di panchine in autunno… L'allenatore oggi è una figura centrale, non è più soltanto la figura che fa la formazione e basta. Farioli? Lo conosco benissimo, non vede l'ora di cominciare: ha grande capacità di lavorare con i giovani e si troverà profili come quelli di Sutalo e Tahirovic".

Duncan? Non merita lo stesso trattamento di Kouame...
Alfred Duncan? Per la Fiorentina il centrocampista non merita lo stesso trattamento riservato dal club per Christian Kou...

💬 Commenti (5)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo