Di Vaio: "Italiano e una mentalità che ci ha portato da Firenze. Non ha fatto una formazione uguale all’altra per due partite consecutive"
Dopo la grande vittoria ottenuta in casa contro il Napoli, il Bologna guidato dall'ex tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, si ritrova al quinto posto in classifica a soli tre punti dalla vetta.
Grandi meriti di Italiano
I grandi meriti dell'allenatore sono stati riconosciuti dal direttore sportivo rossoblu, Marco Di Vaio, intervenuto a Radio Anch'io Sport sulla Rai. A cominciare dal fatto che sta coinvolgendo tutti i i giocatori con lui presenti in gruppo. Basti pensare che ieri ha cambiato sei-undicesimi rispetto a quanto visto in Europa League contro il Brann.
“Una mentalità che ci ha portato da Firenze”
“E' una costante del mister - ha detto sulla questione cambiamenti Di Vaio - lui ci ha portato questa mentalità quando è arrivato da Firenze dove ha giocato la Conference per due anni consecutivi e ci ha fatto capire quanto fosse importante costruire un gruppo solido. Non ha fatto una formazione uguale all’altra per due partite consecutive, perché c’è prima il Bologna e poi ogni singolo”.



