Altro giro e altra discussione tra l'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, e un tifoso viola presente nel parterre di tribuna, dietro alla sua panchina. 

Galeotto fu Beltran

Questa volta galeotto fu Beltran. In sostanza chi era sugli spalti gli ha fatto presente a modo proprio che stesse sbagliando a togliere l'argentino nella partita di ieri contro il Milan. Il tecnico viola invece ha difeso la bontà della sua scelta.

Il perché della scelta

Scelta che poi è stata anche spiegata al termine della gara direttamente davanti ai giornalisti: “L'ho visto anch'io che stava facendo bene e continuo a fargli i complimenti per come si è trasformato in questi mesi - ha detto - Ma era stremato, non ce la faceva più. Se avesse avuto energie sarebbe rimasto in campo sicuramente”.

Non è la prima volta che accade, anzi, e ci viene da dire quanto già detto in precedenza: Italiano non dovrebbe perdere tempo, forze e concentrazione per rispondere a chi sta in tribuna, ma dovrebbe pensare esclusivamente alla gara, ma tant'è…

Ma vale la pena rispondere sempre a chi sta in tribuna? I meriti di Italiano nella crescita della squadra, ma c'è un aspetto che il tecnico ancora non ha capito
“Calma, calma, calmaaaaa”. A metà del primo tempo di Fiorentina-Verona va in onda, l'ennesimo, siparietto tra l'all...

💬 Commenti (28)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo