Di Biagio: "Sono sempre stato vicino alla Viola, infatti mi sento un po' fiorentino. Vi svelo chi scelse Commisso al posto mio"

L'ex tecnico dell'Italia U21, oggi opinionista televisivo, Luigi Di Biagio, ha parlato del suo rapporto con la Fiorentina a Tuttomercatoweb, squadra che in carriera ha sfiorato in più occasioni:
"Mi sento un po' fiorentino, perché da giocatore ho sfiorato il trasferimento almeno tre o quattro volte. Prima di andare alla Roma, poi nel '99 e anche nel 2000. Mi è dispiaciuto non aver mai vestito questa maglia ma mi piace da sempre come squadra.
E poi la rivelazione: "Da allenatore, era fatta prima che arrivasse Iachini ma poi il club ha cambiato idea. Peccato, anche in questo caso perché sarebbe stata un'opportunità meravigliosa. Stanno giocando bene, c'è un allenatore fantastico e un grande pubblico".
💬 Commenti