Enrico Chiesa: "Mi dispiace per Joe Barone, persona schietta che ha fatto tanto per la Fiorentina. Spero che i viola riescano a ripartire"

Scritto da Redazione  | 
Da sinistra a destra: Enrico, Federico e Lorenzo Chiesa

Dal Gran Galà dello Sport a Castiglion Fiorentino, l'ex giocatore viola Enrico Chiesa ha lasciato un pensiero per Joe Barone, dirigente gigliato scomparso prematuramente. Tuttomercatoweb.com riporta le sue parole: "Ho conosciuto Joe Barone e mi è dispiaciuto veramente molto. Sono vicino alla sua famiglia, a tutta la Fiorentina, a Commisso. Mi auguro che la Viola possa ripartire: viene a mancare un personaggio molto importante, che ha fatto tanto in questi cinque anni".

Poi prosegue così: “Penso non sia facile, ma credo che la Fiorentina sia una famiglia importante. Commisso è vicino alla squadra e alla città: tutti riusciranno a uscirne, è un dispiacere enorme per tutti, anche per chi come me l'ha conosciuto”.

Infine un ricordo sulla persona: "Molto schietto: abbiamo avuto diversi incontri, abbiamo parlato sempre con grande rispetto tra le parti. Ha fatto tanto per la Fiorentina".

Amrabat torna a Firenze, ma solo di passaggio. Il Milan pensa ad altro, la Juventus riflette. Il marocchino possibile pedina di scambio per Arthur?
Sofyan Amrabat non sarà riscattato dal Manchester United. Ormai la certezza c'è ed è chiara, visto che ten Hag non ut...

💬 Commenti (9)