​​
header logo
header logo
  • Home
  • Esclusive
  • Calciomercato
  • Giovanili
  • Calcio&Gossip
  • JohnnyBet

  • Home
  • / News

Commisso: "Non mi sono piaciute le tre sconfitte, a Montella ho detto che sono con loro. Con una vittoria in più..." VIDEO FN

Lucia Petraroli / 02 December 2019, 21:14
Twitter
Facebook
Whatsapp
Telegram
Email
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato a margine della Hall of Fame viola. Queste le sue parole: "Mi fa piacere essere qui, sono venuto ad onorare i grandi della Fiorentina. Siamo in un momento difficile, ci sono e ci saranno sempre alti e bassi. Non mi sono piaciute le tre sconfitte. Sono qui per aiutare la squadra, come nelle famiglie. Lo ha detto Montella e anche Pradè. Al mister ho detto che sono con loro. Le mie responsabilità me le sono sempre prese, a me non piace licenziare le persone. Ho alcuni dipendenti che stanno con me per molti anni: loro non se ne vanno e io non li caccio. Guardo una partita alla volta e considero cosa succede ogni volta. Ho conosciuto il padre e il fratello di Astori, li ho invitati a vedere una partita. A Genova non abbiamo giocato bene, poi invece sì. Poche settimane fa eravamo nella partite sinistra della classifica, con una vittoria in più eravamo ottavi o noni".

Ecco il video realizzato da Fiorentinanews.com:










 




















 

💬 Commenti
Twitter
Facebook
Whatsapp
Telegram
Email
Condividi
Commenta
🔥 Trending
  • 1

    Silvio Baldini: "Dzeko? Se prendi uno di 39 anni lo fai per vantaggi personali. Pioli il miglior acquisto che la Fiorentina potesse fare. Fui cercato dai viola ai tempi della C2 ma..."

  • 2

    Graziani: "Immobile tutte le volte che va all'estero ce lo rimandano indietro ma meglio lui di Dzeko. Pioli non è integralista, è una garanzia"

  • 3

    Sarri: "La Fiorentina mi ha contattato dopo l'addio di Palladino, ma solo quando avevo già firmato con la Lazio. Porterò sempre nel cuore il sostegno dei tifosi viola"

  • 4

    Ipotesi di scambio tra Fiorentina e Bologna: Italiano vuole riabbracciare Sottil, a Firenze piace il trequartista dei felsinei

  • 5

    Con Pioli le stesse "garanzie" che pretendeva Gattuso e il precedente-dimissioni che mette in guardia la Fiorentina: stavolta non si scherza. Che salto di qualità in sei anni

  • Contatti
  • Privacy e Cookie Policy

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo