Baiano: "Betis fortissimo in attacco ma la Fiorentina se l'è giocata, al ritorno si può ribaltare. Non arrivare in Europa sarebbe un disastro"

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Francesco ‘Ciccio’ Baiano è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare dell'attuale momento in casa viola: “La squadra è stata brava a tenere aperta la qualificazione, a Siviglia non era facile. Il Betis è fortissimo davanti, ma ha concesso tanti spazi e la Fiorentina c'era, a livello di prestazioni. Anche perché anche loro hanno segnato principalmente per due nostri errori. L'ho vista equilibrata e ci sono tutte le potenzialità per ribaltarla al ritorno”.
Sulle assenze: “Dodô spero rientri, è naturale che sia fondamentale per la squadra. Kean, invece, non penso abbia problemi fisici. Occorrerà capire come sta, a livello mentale. Roma? Favorita per la Champions League, la Fiorentina rischia tanto domenica. E sarebbe un disastro non arrivare in Europa il prossimo anno. Ranieri ha oggettivamente fatto un capolavoro con i giallorossi”.