Fiorentina, piace Colpani: i dettagli

Nell'ultima stagione si è messo in luce il ‘FlacoAndrea Colpani, autore di 8 gol e 4 assist con la maglia del Monza di Raffaele Palladino, ufficializzato da poche ore come nuovo allenatore della Fiorentina. La dirigenza e il tecnico hanno già iniziato a pianificare il mercato e una delle prime trattative riguarda proprio il centrocampista classe ’99: servono circa 20/25 milioni di euro per acquistarlo.

Rapporti ristabiliti con Riso: ora il mercato

Come riporta Cronache di Spogliatoio, l’operazione potrebbe essere favorita dai rinnovati buoni rapporti tra l’agente Giuseppe Riso - che cura gli interessi di Palladino e potrebbe agevolare l’arrivo di Colpani - e la società toscana. Adesso che la situazione tra la Fiorentina e Riso è stata completamente ristabilita, Pradè e il procuratore si vedranno presto per parlare di mercato. Questa trattativa per Palladino ha aiutato a riavvicinare le parti e adesso potranno nascere nuovi spiragli.

Il Monza saluta Palladino: "Sono stati due anni meravigliosi, grazie di tutto mister"
Con un post sui social, il Monza ha voluto salutare e ringraziare l'ex allenatore, da oggi ufficialmente tecnico della F...

💬 Commenti (18)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo