Biraghi: "Essere Magnifico Messere è un'emozione. Il mio contratto non scade tra un anno"

Questo pomeriggio il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi, scelto come Magnifico Messere del calcio storico, ha commentato il suo stato d’animo nei momenti precedenti della prima semifinale tra Azzurri e Bianchi. Queste le sue dichiarazioni riportate da Radio Bruno:
"Dal primo anno che sono arrivato ho sempre guardato il calcio storico. Conosco diversi calcianti, mi piace molto la loro voglia di non mollare mai, come spero di aver dimostrato quest’anno insieme alla squadra. Essere magnifico messere? Sono molto emozionato, è una delle cose più belle che mi siano mai capitate. Sono orgoglioso di rappresentare questo magnifico torneo”.
Ha poi parlato della finale di Conference League, e del gesto subito da parte dei tifosi inglesi: “Sto bene dai. Solo qualche punto ma a bene cosi. Io ho dimostrato di essere superiore a chi ha fatto questo gesto e saranno gli organi competenti a giudicare il tutto. Quante volte ho pensato a quella sera? Molte volte. Il gol subito e tutta la partita faranno male per tutta la vita. Dobbiamo però guardare avanti. Abbiamo una grande società che ci supporta sempre”.
Ha parlato inoltre della conferma di Vincenzo Italiano: “Siamo contenti e non avevo dubbi. Lo scorso anno è iniziato questo progetto con lui, sono molto contento che sia rimasto. Non avevo comunque dubbi. Questa squadra ha ancora ci sono molti margini di miglioramento”.
Ha poi concluso parlando del suo futuro: “Il mio contratto non scade tra un anno, vi dico solo questo”.