In casa Fiorentina sussistono le suggestioni Mauro Icardi e Nicolò Zaniolo, entrambi giocatori di proprietà del Galatasaray. A tal proposito, arrivano le parole del direttore sportivo del club turco, Nihat Kirmizi. Ecco le sue parole al portale AS: “Zaniolo ha grande talento, lo sappiamo. Valuteremo le offerte che arriveranno per lui. Ma l'opinione del nostro allenatore è molto importante e Buruk vuole che resti qui con noi. Vedremo”.

“Icardi via? Impossibile, solo voci”

Su Icardi: “Può partire? Impossibile, è un nostro giocatore. Si tratta di voci, sono messe in giro solo per confondere la nostra tifoseria. Ma è molto felice di essere qui e saremo una squadra molto più forte. Pensiamo anche alla concorrenza, con il Fenerbahce che ha preso Mourinho, ma rimarremo i più forti”.

Bojinov: "Fiorentina punta su Icardi, avere un attaccante forte è tutto. Milenkovic è l'uomo per fare plusvalenza, è ora di cambiare aria"
In un'intervista rilasciata a La Nazione, l'ex attaccante della Fiorentina, Valeri Bojinov, ha dato qualche suggerimento...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo