Graffiedi: "Jovic grande opportunità e responsabilità per sabato. E' il Milan che dovrà cercare i tre punti contro la bella Fiorentina di Italiano"

Scritto da Redazione  | 

Mattia Graffiedi, ex attaccante di Milan e Fiorentina, è stato chiamato da Radio Sportiva per fare il punto sulla sfida di sabato sera, tra le difficoltà di Pioli e l'occasione ghiotta per la Viola:

L'opinione su Pioli

“Pioli ha un’altra tegola con Okafor che non ci voleva proprio, visto il periodo così così dei rossoneri. Sono convinto, tuttavia, che il mister troverà il modo di mettere in difficoltà la Fiorentina e anche di strapparle i tre punti. Jovic? Una grande responsabilità, ma anche un’opportunità visto che per ora non ha convinto nessuno a Milano”.

Poi sulla Viola

Fiorentina? “Un’occasione d’oro viste le difficoltà del Milan per mettersi dentro la zona Champions, un grande traguardo. Viola bellissima da vedere grazie a Italiano, una squadra propositiva che non cerca di difendersi ma cerca sempre di attaccare l’avversario".

Fiorentina pronta per cambiare, Italiano e le soluzioni per una squadra diversa. Puntare dritti su Parisi come punto fermo
Momento ottimo per la Fiorentina per affrontare il Milan, con la squadra di Pioli che non vive certamente un periodo mag...

💬 Commenti