Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Il proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso
Il proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso

Ai canali ufficiali della Fiorentina è tornato a parlare il presidente viola Rocco Commisso. Tra i temi affrontati, anche la partita di mercoledì prossimo contro il Club Brugge, valida per il ritorno della semifinale di Conference League. Di seguito le sue parole.

‘Non sarò a Bruges, squadra e mister sono stimolati’

“Contro il Bruges abbiamo vinto negli ultimi minuti. Io non sarò in Belgio, ma la squadra andrà là per raggiungere Atene. Non ho chiesto niente al mister e alla squadra, sanno cosa devono fare, sono tutti stimolati". 

‘Abbiamo già vinto all’andata, servirà il cuore per dare una gioia ai tifosi'

“Non ci potrò essere ed è un peccato, ma ho la speranza che tutto vada bene. Possiamo giocare sapendo che siamo forti anche noi, abbiamo già vinto all'andata. Serviranno massima concentrazione e cuore tutta la partita per dare una gioia a tutti i tifosi viola e un pochettino pure a me”.

Di Gennaro: "Italiano poteva evitare di far capire che a fine anno se ne sarebbe andato. Palladino mi piace molto, Aquilani idea interessante"
A Lady Radio è intervenuto l'ex centrocampista della Fiorentina Antonio Di Gennaro toccando vari temi dell'attualità v...

💬 Commenti (20)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo