Fatta per la cessione di Faraoni, Ngonge in bilico: il Verona continua a cedere. Situazione delicatissima e tifosi furiosi: "Setti rovina del club"

Scritto da Redazione  | 

Ormai è fatta per la cessione di Marco Davide Faraoni alla Fiorentina, ma anche Cyril Ngonge è in bilico e obiettivo viola. Questi non sono gli unici a poter partire in un Verona messo malissimo dal punto di vista economico. La piazza, dunque, chiede risposte. Situazione delicatissima in queste ultime ore: è in atto una contestazione alla quale è stato invitato anche il presidente Setti.

Così la Curva Sud Verona: "Setti, mettici la faccia! L’appuntamento per tutti i tifosi gialloblù è per questa sera davanti la sede di via Olanda per ascoltare le parole di Maurizio Setti! MENZOGNE, SILENZI, PORTAFOGLIO PIENO: SETTI ROVINA DEL VERONA!".

Tutto fatto per il primo rinforzo del mercato invernale: Faraoni sarà un giocatore della Fiorentina. Dettagli e formula dell'operazione
Primo arrivo in casa violaCi siamo, finalmente la Fiorentina completerà il primo acquisto del suo mercato invernale. Si...

💬 Commenti (2)