Trattativa difficile per Mandragora e allora gli spagnoli virano su un possibile obiettivo viola e l'affare sembra ben avviato...

Il Real Betis deve trovare un sostituto per il partente Johnny Cardoso. Il mediano statunitense è vicinissimo alla cessione e la squadra sivigliana sta guardando con attenzione al mercato italiano per trovare un degno erede.
La proposta per Mandragora
Negli scorsi giorni era emersa la volontà del club iberico di acquistare il centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora, sfruttando anche un contratto prossimo alla scadenza. I dirigenti gigliati hanno però risposto negativamente alla proposta di 4 milioni più eventuali bonus del Betis, ritendendo il valore di Mandragora ben al di sopra della cifra offerta (circa 12 milioni).
Gli altri nomi
Il club andaluso si sarebbe allora orientato su altri due centrocampisti della Serie A, che sono stati accostati anche alla Fiorentina in questa sessione di mercato. Secondo Estadio Deportivo il Betis avrebbe messo gli occhi anche su Morten Frendrup e Kristjan Asllani, due giocatori con un prezzo ancora superiore al centrocampista viola.
Una trattativa ben avviata
Secondo quanto riporta ABC de Sevilla però la trattativa con l'Inter per il nazionale albanese, sarebbe addirittura a buon punto. Il giocatore vorrebbe trasferirsi in Liga e al Betis, dove ritiene di avere un ruolo più importante rispetto all'Inter.