Buongiorno: "Ci hanno annullato un gol ma la spinta non mi sembrava così forte. Nel secondo tempo siamo andati in campo convinti di reggere per tutta la gara anche in dieci”

David Fabbri  | 

Il capitano del Torino Alessandro Buongiorno è inervenuto a DAZN dopo il pareggio per 0-0 ottenuto contro il Torino: “Abbiamo fatto un secondo tempo da Toro, siamo rimasti compatti e concentrati. Nel primo tempo c'è stato un episodio dubbio per il gol, ce lo hanno annullato. La strada però è questa, dobbiamo continuare così".

“Gol annullato a Zapata? La spinta non mi sembrava che fosse così forte”

E prosegue: “Sul gol annullato non mi sembrava che ci fosse una spinta così forte, mentre sull'espulsione di Ricci ho chiesto all'arbitro perché è andato prima a buttare fuori lui e ha ammonito poi Arthur. Quando siamo tornati in campo eravamo convinti di poter reggere per tutta la gara anche in dieci”. 

La Fiorentina spreca un tempo intero di superiorità e non passa a Torino, restando a distanza dalla zona Champions. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Una serata non certo da ricordare per la Fiorentina, che non va oltre lo 0-0 all'Olimpico Grande Torino sprecando una gr...

💬 Commenti (12)