Nessun cambiamento, nessuna deroga, nessuna speculazione sul gol di vantaggio ottenuto all'andata. La Fiorentina che vedremo in Belgio contro il Club Brugge non sarà diversa rispetto a quella vista nel corso di questa stagione e più in generale durante la gestione di Vincenzo Italiano

“Il gol di vantaggio non ci deve condizionare”

Il tecnico è stato chiaro in proposito: “Non possiamo permettere che il gol di vantaggio ci condizioni, dovremo fare lo stesso calcio a cui siamo abituati e ripetere la gara dell’andata evitando cali di attenzione ed errori”.

Una squadra più concreta

Semmai l'allenatore gigliato si aspetta una squadra che sia più concreta rispetto a quella vista sei giorni fa e quest'anno in molte circostanze. E soprattutto che possa evitare quei black out in fase difensiva che sono costati cari. 

Italiano: "Evitare cali di pressione, sono partite dove gli episodi condizionano il risultato finale. Trovarsi a giocare un trofeo è straordinario"
Alla viglia della semifinale di ritorno contro il Club Brugge, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha partecip...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo