Anche l'Attaccante della Fiorentina Primavera Filippo Distefano ha commentato la prestazione dei suoi dopo il passaggio del turno contro la Roma. Queste le sue parole a Sportitalia:

"Le mie condizioni non erano al top però il mister ha comunque fatto la scelta di togliermi, avevo i crampi e ci poteva stare. Vorrei però sottolineare la grande prova di squadra, perchè la nostra forza oggi è stata questa: dall'inizio dell'anno siamo diventati dei fratelli credo che sia questa la nostra arma in piu. Rivincita dopo la sconfitta in Coppa Italia? Si è chiaro che questa sia una nostra piccola rivincita. La Roma è comunque una squadra molto forte, con giocatori forti, e quindi siamo riusciti a prenderci la nostra rivincita. Da ora comunque pensiamo già al prossimo impegno".

Ha poi concluso: "In semifinale incontreremo il Torino, che sappiamo sia una squadra molto forte. Noi però siamo arrivati qui con merito e per questo vorremo giocarci le nostre carte fino infondo. Il mio futuro? Io sono molto felice qui alla Fiorentina e l'ho detto tante volte. Sarà una decisione da prendere con la nostra società, che dimostra sempre la massima vicinanza e che anche oggi era presente qui a Sassuolo per seguirci da vicino".

Guidi: "Mai perso contro la Fiorentina. C'è molto rammarico per il gol nei minuti finali"
Al termine del quarto di finale contro la Fiorentina di Alberto Aquilani, l'allenatore della Roma Federico Guidi ha cosi...

💬 Commenti