Antonio Conte al Franchi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com©
Antonio Conte al Franchi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com©

Quale sarà il futuro di Vincenzo Italiano? Verrebbe da pensare che, lasciata la Fiorentina a giugno, il tecnico voglia fare un salto di qualità, ma ad oggi non è semplice individuare una big italiana pronta a puntare su di lui. La Roma ha infatti rinnovato il contratto di De Rossi mentre il Napoli, da sempre accostato a Italiano, sembra avere un altro obiettivo.

Il sogno di ADL si chiama Antonio Conte

Secondo quanto riporta TMW, infatti, il sogno di Aurelio De Laurentiis è Antonio Conte. Dopo i tanti contatti avuti durante l'anno, il presidente azzurro sarebbe pronto a offrire un contratto da 6,5 milioni più bonus all'ex allenatore della Juventus. Non una cifra faraonica per i suoi standard, visto che all'Inter ad esempio guadagnava ben 11 milioni, ma è anche vero che la voglia di rimettersi in gioco in particolar modo in Italia è tanta. Il Napoli sembra dunque pronto a fare all in su Conte, con Italiano sempre più sullo sfondo. 

Flachi: "Fiorentina autolesionista e la colpa è di Italiano ma anche dei giocatori. Buttata via una grande occasione"
L'ex attaccante viola Francesco Flachi ha analizzato Atalanta-Fiorentina a Radio Bruno Toscana: “A Bergamo è mancata ...

💬 Commenti (8)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo