​​

Paolo Vanoli
L'allenatore Paolo Vanoli. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Gianfranco Monti, ospite al Pentasport di Radio Bruno, ha detto la sua sulla partita di domenica tra Fiorentina e Milan e sul momento dei viola.

Sulla partita di domenica

“Sportivamente parlando il pareggio è giusto, ma da tifoso son due punti buttati via, come la Lazio. Stavolta girano un po' di più le scatole, abbiamo giocato bene e avuto un po' di sfortuna: purtroppo le grandi squadre non calano quando gli altri calano, e quei sette minuti sono stati fatali alla Fiorentina, che invece ha preso una traversa e ha sbagliato un gol con Kean. Però è una Fiorentina in crescita, che dopo aver preso gol si è resa pericolosa e che, se avesse risegnato, avrebbe trovato tre punti meritatamente”.

Sulle ultime uscite

“La Fiorentina vista nelle ultime tre-quattro settimane è quella che avremmo dovuto vedere a inizio campionato. Potevi sbagliare un paio di partite, come l'anno scorso che non partimmo benissimo, ma quello che stiamo vedendo ora è ciò che si pensava di vedere a inizio stagione: mi esalto per le partite con Milan e Lazio, ma le avremmo dovute fare prima. Poi la società è sparita, Pioli purtroppo ha fatto errori clamorosi, Pradè se n'è andato: i ragazzi sono rimasti soli, e non voglio giustificarli, ma quando non hai nessuno che ti gestisce la sedia comincia un po' a scottare. Sono fiducioso che il nostro campionato inizi ora, e vincere questo campionato significherebbe arrivare tredicesimi e salvarsi senza pensieri”.


💬 Commenti (2)