Calabria: "La prova in campo passava in secondo piano, contro la Fiorentina contava il risultato. Contro i viola abbiamo sofferto ma è giusto così"

Scritto da Redazione  | 

Il difensore del Milan Davide Calabria si espresso così a Sky Sport e DAZN dopo la vittoria per 1-0 contro la Fiorentina: “La prestazione passava in secondo piano, adesso contava il risultato. Le prestazioni in passato ci sono state ma non abbiamo chiuso la partita, stasera abbiamo sofferto ma giusto così”.

E aggiunge: “La vittoria aiuta a star bene. In questo periodo non ci siamo abbattuti ma dovevamo rimboccarci le maniche. Purtroppo è un periodo che non ci gira bene, visti anche gli infortuni. Ma va bene così, nelle difficoltà riusciamo a ritirare fuori quel qualcosa in più”.

La Fiorentina contro il Milan si sveglia nel secondo tempo e ha tantissime occasioni per fare gol, ma non è incisiva e alla fine esce con le pive nel sacco dal 'Meazza'
Per non perdervi nessun momento saliente della diretta cliccate su F5 o aggiornate la pagina se utilizzate un dispositiv...

💬 Commenti