Bonaventura Fiorentina
Giacomo Bonaventura

Giacomo ‘Jack’ Bonaventura ha presentato a Sky Sport la finale di domani contro l'Olympiakos, la seconda consecutiva in Conference League per la Fiorentina: “Oggi siamo tranquilli, la tensione sale il giorno della partita. Abbiamo fatto una rifinitura normale, domani vediamo". 

“Non è scontato essere di nuovo qui”

Non è scontato essere di nuovo in finale, è un percorso difficile, giochi su tanti campi  difficili contro squadre che fanno un calcio diverso da quello a cui siamo abituati in Italia. Approcciamo la gara con più consapevolezza”. 

Nazionale? Non ci penso

"Mi dispiace non essere stato convocato in Nazionale perché era una cosa bella ma non ci voglio pensare perché siamo qui a giocarci un trofeo. Si va avanti e mi concentro solo sulla Fiorentina per dare una grande soddisfazione a tutti: club, tifosi e noi stessi”.

Biraghi: "Una ce la siamo fatta scappare, in questa finale dovremo sudare di più. Queste partite le vince chi sbaglia di meno"
Cristiano Biraghi, difensore e capitano della Fiorentina, è stato intervistato da Sky Sport a poco più di 24 ore dalla...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo