Biraghi maglia Fiorentina
Biraghi in primo piano. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Cristiano Biraghi, difensore e capitano della Fiorentina, è stato intervistato da Sky Sport a poco più di 24 ore dalla finale di domani sera: "È la seconda, una ce la siamo fatta scappare: per la seconda dobbiamo sudare di più. Come nella vita in generale, l'esperienza conta. Spero che sia un qualcosina in più per poter attaccare questa finale".

Cosa farà la differenza? 

"Dovremo approcciare la gara come siamo abituati a fare: tutto quello che abbiamo fatto in questi anni senza cambiare niente e sbagliare il meno possibile. Le partite secche le porta a casa chi sbaglia di meno".

E sui tantissimi tifosi allo stadio…

"Nonostante le tantissime difficoltà per arrivare ad Atene, i nostri tifosi ci hanno dimostrato tantissimo affetto. Siamo contenti di avergli regalato questa finale ma faremo di tutto per vincere".

Italiano: "Dobbiamo scendere in campo come se fosse l'ultima partita della nostra vita. Orgogliosi di giocarci questa rivincita"
Dopo l'allenamento di questa mattina ad Atene, l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato a Sky Sport al...

💬 Commenti (16)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo