​​

La Nazionale italiana Femminile si prepara a disputare le ultime due gare di Nations League, in vista di Euro 2025. Quattro giorni di allenamento prima di riprendere la preparazione dopo la fine del campionato: un breve raduno che precederà quello in programma la prossima settimana a Parma, dove proseguirà il lavoro della squadra in vista della sfida di venerdì 30 maggio contro la Svezia e quella di martedì 3 giugno con il Galles.

Ben quattro le Viola al raduno per la Nations League

Il CT Andrea Soncin ha chiamato anche quattro giocatrici della Fiorentina. Al termine dello stage saranno diramate le convocazioni per gli ultimi 180 minuti del Gruppo A4 di Nations League, guidato dalla Svezia con due punti di vantaggio su Italia e Danimarca. Fra queste, figurano Francesca Durante (portiere), Maria Luisa Filangeri (difensore), Emma Severini (centrocampista) e Agnese Bonfantini (attaccante). Una calciatrice per ogni reparto, insomma. 

Bucciantini: "La Curva Fiesole si è ribellata al consolidamento che propone Commisso. I tifosi hanno paura di non rivedere più la Fiorentina vincere"
Marco Bucciantini, opinionista sportivo, è stato ospite di Radio Bruno per parlare del momento attuale in casa Fiorenti...

💬 Commenti