Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Le lacrime di gioia, a tracciare un solco tra un prima e un dopo. Matteo Berrettini è come rinato oggi, con il suo trionfo all'ATP 250 di Marrakech grazie al successo in finale (7-6, 6-2) contro Roberto Carballes Baena che sulla terra rossa marocchina era reduce da nove vittorie di fila.

Berrettini non vinceva un trofeo da due anni

All'ottavo titolo in carriera, il grande tifoso della Fiorentina non conquistava un torneo ATP dal Queen's 2022. Da quel momento sono trascorsi 658 giorni, fatti di alti e bassi per Matteo, tornato poche settimane fa dopo sette mesi di stop per infortunio. 

Il tifoso viola tornerà anche in top 100 mondiale

Un nuovo inizio, un nuovo Berrettini che da domani tornerà in top 100, n. 84 della classifica mondiale. E noi non possiamo fare altro che augurarci che questo trionfo porti bene anche ai ragazzi di Italiano questa sera, impegnati sul durissimo campo della Juventus.

La Fiorentina in casa della Juventus fa la sua gara nel secondo tempo ma non basta e lascia a Torino altri punti importanti per la corsa all'Europa
Per non perdervi nessun momento saliente della diretta cliccate su F5 o aggiornate la pagina se utilizzate un dispositiv...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo