Martinez Quarta: "Essendo in superiorità numerica potevamo fare di più ma la Roma poi si è chiusa, siamo un po' dispiaciuti perché potevamo fare un altro step. Gol? Quando posso provo a dare una mano"

Scritto da Redazione  | 

Il difensore della Fiorentina Lucas Martinez Quarta, autore del gol del pareggio dei viola contro la Roma, è intervenuto a DAZN a fine gara: "Abbiamo pareggiato purtroppo, probabilmente essendo due in più potevamo fare di più. Ma loro hanno segnato e poi si sono chiusi. Ci prendiamo questo punto e andiamo avanti”. 

Sulla Fiorentina in lotta Champions League afferma: "Siamo un po’ dispiaciuti perché potevamo vincerla per fare lo step in avanti. Ma come ho detto ci prendiamo il punto e pensiamo a giovedì”. 

E sul gol segnato si esprime così: “Il mister mi dà questa libertà di inserirmi, a volte non si può fare ma quando è il momento adeguato io provo a dare una mano davanti”. 

Un punto e con rammarico: La Fiorentina pareggia a Roma e raggiunge il Napoli in graduatoria, ma il Bologna scavalca tutti. Guarda la nuova CLASSIFICA della Serie A
La Fiorentina esce con un pareggio per 1-1 dalla trasferta dell'Olimpico. I viola hanno saputo rispondere al gol inizial...

💬 Commenti (1)