Rimasto appiedato, Castrovilli potrebbe rientrare in Toscana. Ma non c'è solo il Pisa sulle sue tracce

L'ex viola Gaetano Castrovilli, rimasto svincolato dopo al Monza, è appetito da due società di Serie A. Rientrato dalla Brianza, l'ex centrocampista della Fiorentina non ha ricevuto alcuna offerta di rinnovo da parte della Lazio e il suo contratto coi biancocelesti è scaduto lo scorso 30 giugno.
Castrovilli verso la permanenza in Serie A
Il classe '97 è dunque libero di firmare con chiunque, afferma TMW, e gli interessamenti non mancano da parte di Genoa e Pisa. Il Grifone vuole puntare a confermare quanto di buono ha fatto nelle ultime stagioni e, se possibile, migliorarlo.
Torna in Toscana?
Un profilo come quello di Castrovilli, se assistito da una condizione fisica ottimale, può essere dunque un buon colpo per questo obiettivo. Ma l'esperienza dell'ex viola può essere ancora più determinante nel Pisa, a digiuno di Serie A dalla stagione 1990/91 e con per ora pochi giocatori con la massima serie nel curriculum. Un duello di mercato che dunque si consumerà nei prossimi giorni.