​​

La Fiorentina Femminile ha conquistato un traguardo importante della propria stagione. Ieri, infatti, le ragazze di mister Pinones-Arce hanno giocato il quarto di finale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan, dopo il pareggio dell'andata.

Fiorentina Femminile in semifinale

Missione compiuta per le viola: un gol in pieno recupero di Bredgaard fa esplodere di gioia il Viola Park e manda la Fiorentina in semifinale. L'avversaria? Si conosce dopo la gara di ieri sera, Juventus-Napoli, dopo il 2-1 dell'andata in favore delle bianconere in trasferta.

La Juventus sul cammino delle ragazze viola

Il risultato al ritorno non cambia: l'avversaria della Fiorentina in semifinale di Coppa Italia sarà proprio la Juventus, che ha battuto nuovamente le azzurre per 2-1. Le due partite si giocheranno a marzo, l'andata tra il 9 e l'11 e il ritorno tra il 28 e il 29.


💬 Commenti