​​

Milenkovic Forest

La stagione è finita - nel migliore dei modi - per l'ex Fiorentina Nikola Milenkovic. Il difensore serbo si è qualificato alle competizioni europee con il suo Nottingham Forest dopo più di quarant'anni. Un traguardo che lo vedrà impegnato, nella prossima stagione, come possibile avversario proprio dei Viola in Conference League. A seguire il testo del suo messaggio postato su Instagram:

“Questa stagione è stata piena di sfide, ma le abbiamo affrontate insieme. Sono orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato come squadra e grato di aver fatto parte di questo club storico”.

“Voglio ringraziare i tifosi per il premio e per l'incredibile supporto. Abbiamo sentito tutti quella passione e ci ha spinto a dare il massimo in ogni momento. Il viaggio continua. Ci vediamo la prossima stagione in Europa”.

Durante a FN: “Servono meno critiche per dare continuità alla Fiorentina e fare come Atalanta e Bologna. Dodô resterà, non è da Barcellona. Pioli allenatore? Magari"
La Fiorentina è chiamata ad operazioni importanti nelle prossime ore, a partire dalla scelta del nuovo allenatore, dopo...

💬 Commenti (2)