Mandragora in campo. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Mandragora in campo. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Angelo Giorgetti, opinionista fiorentino de La Nazione, è intervenuto a Radio Bruno Toscana dove ha parlato del possibile mercato della Fiorentina: “La dirigenza della Fiorentina è chiamata a trovare idee originali dopo gli ultimi mercati di fallimenti. I giocatori veri hanno prezzi importanti e la tifoseria adesso tiene sott'occhio i dirigenti”.

Attacco e centrocampo da rifondare

“L'acquisto principale sarà la punta; la grande delusione, ammessa anche dalla Fiorentina. Dal 2022 non si è riusciti a sostituire Vlahovic. In ben due reparti si riparte da zero: anche a centrocampo, forse, resterà solo Mandragora. E in attacco il solo Beltran è certo di rimanere”.

Castrovilli? 

“Un delitto sarebbe quello di perderlo a zero. Rimasi basito quando Italiano disse che non si ricordava perché non fosse stato inserito nella lista della Conference League”. 

Riparto da Gonzalez: Quella formula 'particolare' usata dalla Fiorentina, la vita sentimentale rimessa a posto. Ma la conoscenza con squadra e tecnico avverrà in ritardo
Nel giorno più importante per la Fiorentina nella stagione appena conclusa, ovvero quello della finale di Conference Le...

💬 Commenti (11)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo