La giornata di ieri è stata tutt'altro che tranquilla per il sindaco di Firenze, Dario Nardella. La vicenda Franchi, la casa della Fiorentina, ha alterato gli animi ed il primo cittadino ha dovuto subire il fuoco di fila della politica, ma anche quello di dirigenti calcistici, come ad esempio il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Il numero uno azzurro ha detto: "Il povero Commisso ha le mani nei capelli da quando è a Firenze. Tutte le volte mi dice: “Io non ci capisco niente, non mi fanno fare niente”

Pronta la risposta di Nardella: "Siamo di fronte a una totale assurdità. Un sindaco trova le risorse per realizzare un’opera pubblica salvaguardando un monumento nel rispetto delle norme, si fa un concorso internazionale con 31 progetti concorrenti, si ottengono 40 pareri favorevoli senza scorciatoie, e poi viene insultato e minacciato".

Quale sarà adesso la nuova puntata della telenovela?

Nardella: "In Italia un sindaco e un'amministrazione trovano risorse per un'opera pubblica e vengono insultati: è un'assurdità"
Il botta e risposta sulla questione restyling del Franchi va avanti ed è il turno ora nuovamente del sindaco di Firenze...

💬 Commenti