Icardi Inter
L'attaccante Mauro Icardi

Si parla di attaccanti in casa Fiorentina e anche di ex giocatori avuti da Palladino, come Daniel Maldini. Jolly offensivo, non esattamente un bomber, e la chiave che può aprire la trattativa è il rapporto diretto che il giocatore, di proprietà del Milan, ha con il nuovo allenatore viola, riferisce La Nazione. La valutazione si aggira intorno agli otto milioni di euro. Ma adesso entriamo nel novero dei centravanti.

Marko Arnautovic (Inter, 5 milioni di valutazione) 

Forse l’attaccante più facile da portare in Toscana. L’Inter può liberarlo per un prezzo non altissimo, lui a Firenze giocherebbe e non sarebbe la quarta/quinta punta come in nerazzurro. L’incognita? L’età.

Pinamonti (spoiler: costa caro)

La valutazione è di 18 milioni di euro, ma la base d’asta per strapparlo al Sassuolo supera già i 20. C’è tanta concorrenza dalla Serie A. L’ideale sarebbe stato muoversi con il Sassuolo in tempi non sospetti, anche se adesso il club di Carnevali è sceso in cadetteria. 

E poi c'è Icardi 

Detto che l’ingaggio anatolico dell’ex Inter è da rivedere nel caso e ribadito che non è detto che il Gala voglia privarsi di lui… è di sicuro il nome che accende di più l’emozione dei tifosi fiorentini. Un po’ come fu per Mario Gomez.

Graziani: "Retegui mi piace molto anche se alla Fiorentina lo vedrei bene insieme a Pinamonti. Beltran? Uno dei due che confermerei dell'attacco di Italiano"
‘Ciccio’ Graziani è stato intervistato dal Corriere dello Sport-Stadio, per cui ha risposto ad alcune domande sui p...

💬 Commenti (20)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo