Bonaventura applaude. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Bonaventura applaude. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Si avvicina la sfida di questa sera tra Juventus e Fiorentina, posticipo delle 20:45 di questa 31esima giornata di Serie A. Italiano studia le mosse dal primo minuto per contrastare i bianconeri, ma qualche dubbio rimarrà fino all'ufficialità delle formazioni. 

In porta il solito Terracciano. In difesa Kayode non sembra essere al meglio e Dodô potrebbe dargli il cambio sulla destra. Al centro sicure le presenze di Milenkovic e Ranieri con Quarta acciaccato. Biraghi si riprende il posto a sinistra. Dubbi a centrocampo, con Bonaventura e Mandragora ancora in vantaggio su Duncan e Arthur. Davanti il dubbio è sulla fascia sinistra, con Kouamé che non è al meglio e Sottil e Ikoné pronti ad approfittarne. Ok i due argentini Nico e Beltran con Belotti come punta centrale. 

La probabile formazione della Firoentina (4-2-3-1): Terracciano, Dodo, Quarta, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Belotti.

I convocati della Fiorentina: Martinez Quarta ce la fa, rientrano in due dopo l'assenza contro il Milan
Da poco diramata la lista dei convocati della Fiorentina dal tecnico viola Vincenzo Italiano in vista della partita cont...


💬 Commenti (5)