​​

L'allenatore della Fiorentina Femminile Sebastian De La Fuente, che affronterà l'Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club: “Siamo molto consapevoli, soprattutto dopo aver vinto contro la Juventus. Stiamo facendo qualcosa di importante e dobbiamo continuare a farlo. Purtroppo abbiamo lasciato a giro punti pesanti nel girone di ritorno, ma può succedere. Obiettivo? L'abbiamo sempre dichiarato, siamo una grande società. Abbiamo bisogno di vincere”.

E aggiunge: “Sarebbe bello arrivare alla partita contro la Roma con la possibilità di arrivare ancora in Europa. Inter ormai già seconda? Penso che darà comunque il massimo, con grandi club come i nerazzurri succede sempre così. Credo vorranno la rivincita per lo scontro dell'anno scorso”.

Boquete: "Sono pronta a lottare per il sogno Champions. Non abbiamo nulla da perdere, possiamo solo vincere ma non dipende solo da noi"
L'attaccante della Fiorentina Femminile Veronica Boquete, in vista delle ultime due partite della stagione, ha parlato a...

💬 Commenti (1)