Di Livio: “La Fiorentina sta facendo un campionato di grande personalità, ma non è ancora pronta per lo Scudetto. Contro l’Inter può succedere di tutto e il Franchi può fare la differenza”
L’ex centrocampista viola Angelo Di Livio ha parlato a Calciostyle.it, esprimendosi sulle proprie sensazioni in merito all’attuale campionato di Serie A e riguardo alle prospettive della Fiorentina.
‘Serie A molto equilibrata, Inter favorita per lo Scudetto ma…’
“Negli scorsi anni, a quest’ora, ci eravamo già fatti un’idea ben precisa di chi potesse vincere il campionato. Quest’anno invece c’è molto più equilibrio. Tutti parlano di Inter e Napoli ma penso che quest’anno anche l’Atalanta possa fare un salto in più ed essere competitiva per una corsa scudetto. La favorita? Penso sia l’Inter dal momento che è una squadra che lavora da più tempo insieme. Anche Atalanta e Napoli si conoscono molto bene rispetto alla Juventus che invece è una squadra nuova e con tanti giovani che hanno giocato insieme poche volte.”
‘Fiorentina-Inter gara dall’esito non scontato, il Franchi può fare la differenza'
“La Fiorentina sta facendo un campionato di grande personalità e c’è molto entusiasmo a Firenze. Tuttavia credo che non siano ancora pronti per la corsa scudetto. Non avevano iniziato benissimo ma ora stanno facendo vedere un grande calcio. Fiorentina-Inter di domenica sarà una bella partita e il fatto che si giocherà al Franchi può fare la differenza. Non credo ci sia il risultato già scontato: può succedere di tutto".