Zufferli arbitro Fiorentina
L'arbitro Zufferli. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Per la prima volta in campionato (c'era solo un precedente in Coppa Italia) la Fiorentina ha avuto come arbitro Luca Zufferli di Udine. 

Gol regolare

Regolare il gol del Monza, perché Djuric non commette di certo fallo sul colpo di testa su Martinez Quarta

Un intervento che lascia diversi dubbi

L'intervento di Izzo ai danni sempre di Martinez Quarta lascia invece qualche dubbio: il difensore del Monza, con il pallone lontano dall'azione, abbraccia al collo l'avversario. Zufferli lascia giocare dopo aver valutato l'azione, quindi il Var non può intervenire nella circostanza, ma non è un normale intervento di gioco.

Simulazione probabilmente giusta

Nella parte finale del primo tempo, Parisi si incunea in area del Monza, dopo aver strappato il pallone a Colpani, e cade a terra. Qualche timida protesta da parte della Fiorentina c'è, ma probabilmente (i replay a disposizione non danno assolute certezze) Zufferli ha visto giusto assegnando punizione ai brianzoli e ammonendo lo stesso Parisi per simulazione. 

Le nostre PAGELLE: Gonzalez fa il bello e il cattivo tempo per oltre un'ora, Arthur si gira e Bondo non lo vede manco passare
Terracciano: 6 Stavolta niente miracoli, il colpo di testa di Djuric va ad infilarsi in fondo al sacco (senza che lui si...

 

 


💬 Commenti (6)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo