Renato Buso, ex viola, ha parlato su Radio Bruno Toscana della Fiorentina che nascerà di Palladino, indecisa su quale attaccante puntare per la prossima stagione: “Nelle finali che ha perso, alla Fiorentina è mancato un attaccante che segna. Ma con 15-16 milioni non si prendono garanzie sul mercato. Mi auguro però che esploda Beltran, anche se si tratta di una seconda punta. A quel tipo di giocatore, andrebbe affiancato un Lukaku…”.

Retegui? 

30 milioni sono veramente eccessivi. Non voglio pensare quanto potevano costare i giocatori che c'erano ai miei tempi. A me intriga  più Retegui di Pinamonti, perché ha sicuramente più cattiveria”. 

Infine su Vlahovic…

"Ha avuto qualche problema quest'anno, ma comunque va sempre in doppia cifra. Gli manca però un po' di serenità e la capacità di stare tranquillo dentro la partita".

Riparto da Gonzalez: Quella formula 'particolare' usata dalla Fiorentina, la vita sentimentale rimessa a posto. Ma la conoscenza con squadra e tecnico avverrà in ritardo
Nel giorno più importante per la Fiorentina nella stagione appena conclusa, ovvero quello della finale di Conference Le...

💬 Commenti (4)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo