Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Robin Hack controlla il pallone
Robin Hack controlla il pallone

Dopo la cocete sconfitta di ieri resa contro l’Atalanta di Gasperini la Fiorentina volta pagina e continua a pianificare la prossima stagione. E secondo quanto riportato questo pomeriggio da Calciomercato.it Daniele Pradè avrebbe messo nel mirino il primo colpo per la sessione estiva. Secondo il portale la dirigenza gigliata è piombata su un gioiello della Bundesliga.

Stiamo parlando del jolly offensivo del Borussia M’Gladbach Robin Hack: n stagione ha all'attivo 11 goal e 2 assist in Bundesliga e la Fiorentina ha in programma degli incontri diretti per valutare la fattibilità dell’operazione. Il tedesco classe 1998 sa variare in vari ruoli offensivi, tra cui quello di esterno e di trequartista.

La società di Gelsenkirchen, con cui il giocatore ha un contratto fino a giugno 2027, lo ha pagato appena 1,2 milioni di euro la scorsa estate, e potrebbe accettare di rivenderlo per 5-7 milioni. La Fiorentina ci pensa ma ovviamente non è l’unico club che sta apprezzando la crescita esponenziale di Hack.

Sassuolo alla ricerca di punti: squadra in ritiro da oggi a Firenze. Oltre a Berardi, sono due le assenze per Ballardini
Come riportato questo pomeriggio da Ansa.it il Sassuolo ha scelto la via più drastica in vista della delicata trasferta...

💬 Commenti (25)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo