​​

Il tecnico ed ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Sauro Fattori è intervenuto a Tuttomercatoweb.com per parlare della situazione attuale in casa viola: “Che modulo sarà usato? La società ha scelto di riscattare Gudmundsson, quindi credo che si vada verso il 4-2-3-1 o il 5-3-2. Se va via Kean? Quello che gli assomiglia più di tutti gli altri è Piccoli. E fronte Napoli cambierebbe completamente l'attacco, di certo non andrebbe via da Firenze per fare il vice Lukaku”.

Su Mandragora: “Ho visto le probabili formazioni della prossima stagione e lui non c'è mai… Boh. Non capisco, ha fatto una stagione fantastica ed è un giocatore fortissimo. Capisco le volontà del mercato, però servirebbe più considerazione. Giustamente la Fiorentina vuole essere una squadra giovane, ma non deve dimenticare che deve ottenere risultati”.

Malusci: "Ogni anno il centrocampo viene stravolto e ricostruito, serve un investimento importante. Ricordiamoci che siamo la Fiorentina"
L'ex difensore della Fiorentina Alberto Malusci ha parlato a Radio Bruno Toscana delle ultime vicende di casa viola: “...

💬 Commenti (7)