Per i giocatori di proprietà della Fiorentina e gli ex viola (magari con un possibile futuro, nel caso di Aquilani), è una Serie B in bilico fino alle ultime giornate. Non per Alessandro Bianco, ormai praticamente certo di una salvezza tranquilla. La sua Reggiana, dopo la grande vittoria di ieri a Palermo, è salita a quota 43 punti, in piena metà classifica a +6 sulla zona playout.

La difficile rincorsa della Ternana

In zona playout c'è proprio la Ternana di Distefano, Lucchesi, Amatucci, Dalle Mura e Favasuli. Quello delle fere è un percorso zoppicante, un po' discontinuo, fortemente condizionato dal k.o. contro l'Ascoli che ha agganciato i rossoverdi. Ma ci sono ancora buone possibilità per evitare addirittura i playout.

Pisa ai playoff, si può fare?

Proprio per quanto riguarda l'ex allenatore della Fiorentina Primavera e candidato alla panchina viola per la prossima stagione, Alberto Aquilani, i playoff distano un punto. Il Pisa è nono ed è atteso nel prossimo weekend dalla Cremonese per una gara più che mai decisiva, dopo il pari strappato al Catanzaro.

La Reggiana di Bianco sbanca il Barbera: successo esterno per la banda di Nesta che stacca la zona playout
Il Palermo di Mignani crolla al Barbera contro la Reggiana: la formazione di Nesta vince 2-1 in rimonta, grazie alle ret...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo