Prandelli: "Chiesa ha un valore aggiunto: la famiglia. Zurkowski uno dei migliori in Europa, a Verona..."

L'ex allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli è intervenuto a Radio Bruno parlando di Chiesa: "Chiesa sta affrontando il percorso che tutti i ragazzi giovani devono fare, deve accettare responsabilità e pressioni. Il valore aggiunto di Chiesa è la famiglia che capisce e conosce cosa significa vivere queste situazioni. Montella sa meglio di me che Firenze sa essere stimolante per tutti gli allenatori, c’è sempre qualcosa che divide e lo devi accettare perché poi il giudizio finale lo dà sempre il campo”.
E su Zurkowski: "L’ho seguito quando interessava al Genoa e lo considero uno degli interni di centrocampo più interessanti del panorama europeo, perché ha tutto: continuità, capacità tecniche e atletiche. In questi mesi probabilmente ha bisogno di adattarsi al calcio italiano".
E su Domenica: “A Verona vedo una partita difficile perché la Fiorentina è superiore per qualità tecnica, ma l’Hellas riesce ad alzare intensità della partita per lunghi tratti. È necessario ripartire lo stesso entusiasmo con cui hai fatto bene le partite precedenti".