Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Italiano Fiorentina

Angelo Giorgetti, giornalista tifoso viola, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare del momento attuale in casa Fiorentina, pochi giorni dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia e alla vigilia di una partita di campionato che può ancora dire la sua:

“Italiano sbaglia la sua comunicazione”

"A Bergamo mi aspettavo un dirigente nel post gara per assumere una posizione critica nei confronti dell'arbitraggio, invece di mandare Italiano a usare una comunicazione, secondo me, sbagliata. Il rigore non visto (su Gonzalez, ndr) e le immagini del fuorigioco millimetrico sono state decisive".

“Più Kouame di Belotti contro il Sassuolo”

"Non rinuncerei a Belotti contro il Sassuolo, ma se dovessi scegliere lo preserverei per la partita di giovedì. Kouame invece è molto utile nel gioco aereo e sa fare tanti ruoli, anche se non è un centravanti".

La Ternana perde in casa con l'Ascoli e scende in zona Play Out. Bene Amatucci e i difensori, poco spazio per Distefano e Favasuli
Come ogni sabato pomeriggio ci troviamo anche oggi a fare il punto dei tanti giovani della Fiorentina, in prestito nel c...

 

 


💬 Commenti (18)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo