Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Contano soltanto le coppe ormai, tutto vero, ma c’è bisogno di tornare a vedere una Fiorentina che fa sul serio, perché ultimamente la squadra di Italiano sembra aver perso smalto e freschezza. Sta rifiatando per fare tutto nelle gare che davvero contano da qui a fine stagione? Ci sta, ma alcuni giocatori devono tornare ad essere protagonisti per scrivere un pezzo di storia ma anche per guadagnarsi una possibile riconferma. La società da questo punto di vista è ferma, ha rimandato ogni discorso contrattuale al termine della stagione. Segno chiaro che, prima, si deve valutare dove sarà e cosa farà la Fiorentina.

Più Palladino e Aquilani che Gilardino

Così per i calciatori e così per l’allenatore del futuro. Anche Gilardino, che sicuramente piace, in queste ultime ore sta trattando con il club rossoblu per la sua permanenza e la Fiorentina sembra più orientata su due nomi come quello di Palladino e quello di Aquilani. Se saranno scelte giuste lo vedremo. 

Legame speciale con Firenze

Gila con Firenze ha un legame che va al di là del calcio e sogna davvero che il suo cammino da allenatore, prima o poi, possa passare da qui… 

Società stabilizzata e ora la scelta sull'allenatore. Le piste più facili...e quelle con più complicazioni
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha stabilizzato l’assetto societario della sua Fiorentina, con la prom...

💬 Commenti (14)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo