​​

Durante il post partita di Radio Bruno il giornalista Enzo Baldini ha commentato senza mezzi giri di parola la difficilissima situazione della Fiorentina. Non solo i giocatori, nel mirino di Baldini è finita anche la tifoseria colpevole, a suo modo di vedere, di aver distrutto l'assetto societario che dava ordine ed equilibrio alla “azienda” Fiorentina. 

I calciatori

“I calciatori sono degli stronzi e in queste situazioni ci sguazzano e si divertono" ha detto Baldini commentato l'inguardabile prestazione contro l'AEK Atene, prendendo come riferimento tutta la categoria dei calciatori. 

I tifosi

Il giornalista però ha poi continuato sparando a zero anche contro il tifo: ”La tifoseria organizzata ha contribuito a distruggere l'organigramma societario" ha detto Baldini inglobando anche i tifosi nei problemi di questa squadra. 


💬 Commenti (9)