Italiano: "La nostra Conference riparte con una squadra da Europa League, ma non possiamo sbagliare. Non dobbiamo sottovalutare il Maccabi"

Scritto da Redazione  | 
Italiano davanti alla panchina della Fiorentina. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Intervistato anche da Sky Sport, il tecnico Italiano è tornato a parlare del match di domani tra la sua Fiorentina e la formazione israeliana del Maccabi Haifa

"Ripartiamo contro un avversario che scende dall'Europa League, che nel girone aveva messo in difficoltà squadre di valore. Sarà tosta ma abbiamo provato a studiare l'avversario. L'anno scorso questa coppa ci ha dato delle soddisfazioni, ci riproveremo".

E ancora: “Dovremo tenere tutti sulle spine, perché abbiamo tanti impegni. Saranno due mesi di fuoco, mi auguro di riuscire, come l'anno scorso, a esplodere in questo periodo. Non dobbiamo sottovalutare il Maccabi, non possiamo sbagliare".

Italiano: "Vogliamo arrivare in fondo a giocarci la Conference. Non sottovalutiamo nulla, sappiamo che non sarà una passeggiata"
L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Confer...

💬 Commenti (1)