Consigli: "Contento per non aver preso gol dopo tanto tempo e aver parato il rigore. Abbiamo difeso bene sulle palle inattive contro Milenkovic, Nzola e Martinez Quarta"

Scritto da Redazione  | 

Il portiere del Sassuolo Andrea Consigli, che stasera nella gara vinta contro la Fiorentina ha parato il rigore a Bonaventura, è intervenuto a Sky Sport a fine gara: "Non so quanti rigori ho parato finora, non sono un amante delle statistiche, me le guarderò quando smetterò di giocare. Questa è stata un partita fondamentale dopo un periodo difficile. Sono contento che siano coincise la vittoria e una partita senza prendere gol dopo tanto, con un rigore parato. Sono felice per me e i miei compagni, ce lo siamo meritato". 

“Abbiamo lottato su ogni pallone”

E aggiunge: "I ragazzi hanno lottato su ogni pallone, abbiamo difeso sulle palle inattive contro Milenkovic, Nzola, Martinez Quarta. Siamo usciti dalla zona di comfort, abbiamo giocato una partita lottando e facendo una partita di sofferenza".

La Fiorentina inciampa col Sassuolo ma chiude il girone d'andata in zona Champions. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
La più classica delle serate deludenti, con esodo al seguito, quella della Fiorentina. La squadra viola ha ceduto per 1...

💬 Commenti (2)