​​

Ormai disoccupato dalla conclusione del rapporto con il Cagliari di Giulini, divorzio risalente alla stagione 2021-2022, il tecnico toscano Walter Mazzarri potrebbe improvvisamente tornare su una panchina. Questa volta per lui però potrebbe essere riservato il ruolo di commissario tecnico, ruolo finora mai svolto dall’allenatore.

Secondo quanto riportato quest’oggi da Tuttomercatoweb.com l’Egitto avrebbe scelto proprio Mazzari come futuro allenatore della nazionale egiziana: il presidente della federazione nordafricana Zamalek avrebbe infatti già avviato i contatti con l’entourage del tecnico anche se ancora non sarebbe stata fatta nessuna proposta ufficiale.

Filtra ottimismo, anche se probabilmente per Mazzarri sarà decisivo capire quali siano i parametri economici in ballo: se la federazione egiziana proporrà a lui e al suo staff un ingaggio soddisfacente, il tecnico sarebbe pronto ad accettare la proposta.

Sissoko: "In Francia si parla molto di Aquilani, Ikone può diventare un grande giocatore. Vlahovic alla Juve..."
Questo pomeriggio l'ex centrocampista di Juventus e Fiorentina Mohamed Sissoko, in un intervista a Tuttomercatoweb.com h...

💬 Commenti