E' ufficialmente iniziato l'Europeo!

E' appena terminata la gara inaugurale di Euro ‘24, competizione che vedrà domani sera in campo la Nazionale Italiana. Stasera, invece, sul prato dell’Allianz Arena di Monaco, i padroni di casa della Germania hanno vinto contro la Scozia per 5-1.

Vittoria devastante per i padroni di casa 

I tedeschi sono passati subito in vantaggio sbloccando il match con Florian Wirtz e poi hanno trovato il raddoppio con Musiala del Bayern Monaco. Al termine della prima frazione, un intervento maldestro regala un penalty alla Germania e lascia gli scozzesi in dieci uomini. Rigore trasformato da Havertz e 3-0 dopo i primi 45'.

In rete anche Füllkrug 

Nella ripresa, il copione non cambia e i padroni di casa trovano un altro gol grazie a Niklas Fullkrug, attaccante del Borussia Dortmund. Verso la fine del match, c'è una piccola gioia anche per i britannici, che chiudono perdendo 5-1, perché all'ultimo minuto Emre Can l'ha messa all'angolino.

Un paio di nomi importanti contro i tre acquisti di valore richiesti dall'allenatore, le idee ci sono. Retegui e una domanda che sorge spontanea
I nomi non fanno impazzire, ma d’altronde i dirigenti non hanno ricevuto l'input di costruire una Fiorentina che lotta...


💬 Commenti (2)