La Gazzetta dello Sport si concentra su quelli che potranno essere gli addii in casa Fiorentina nella prossima sessione di mercato estiva. Diversi giocatori sudamericani hanno molta richiesta sul mercato e la società viola dovrà valutare il da farsi con loro. 

Sicuro l'addio di Arthur, brasiliano che tornerà alla Juventus dopo il prestito e il mancato riscatto da 20 milioni. Piacciono molto invece Quarta e Nico Gonzalez, il secondo specialmente in Premier League. La Fiorentina dovrà attentamente valutare le possibilità che ci saranno per loro. Scontato invece l'addio in sordina di Infantino, altra scuola argentina. 

Con la permanenza più certa il brasiliano Dodô, che sembra essersi rimesso in sesto al 100% dopo il brutto infortunio,  e l'argentino Beltran sul quale l'investimento è stato importante e c'è voglia di puntare su di lui. 

Dopo la batosta greca c'è voglia di voltare subito pagina. Palladino viaggia spedito verso Firenze: ecco i dettagli del possibile contratto con la Fiorentina
La finale di Conference League persa obbliga la Fiorentina a serrare i tempi anche per quanto riguarda il futuro. Commis...

 


💬 Commenti (6)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo